Recruiting Day EY

Recruiting Day EY – 20 maggio 2024

Lunedì 20 maggio alle ore 10:00 presso l’Aula Organi Collegiali del Rettorato si terrà il Recruiting Day EY, organizzato dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

EY si occupa di consulenza direzionale, strategica, legale, tributaria, tecnologica, organizzativa e di revisione contabile. In un ambito così complesso, i professionisti aziendali danno un significato speciale al proprio lavoro: costruire ogni giorno un Better Working World per le persone, per i clienti e per la società nel suo complesso, attraverso un network mondiale di servizi professionali presente con oltre 312.000 persone in più di 700 sedi in più di 150 paesi del mondo. EY aiuta i propri clienti a migliorare il proprio business per una crescita sostenibile e duratura, che crei valore a lungo termine. L’approccio combinato delle 5 Service Line consente ai professionisti EY di unire competenze e conoscenze per una visione strategica e integrata.

EY cerca candidati da inserire nelle seguenti posizioni: Consultant Global Compliance & Reporting (Milano); Junior Consultant Climate Change and Sustainability Services (Roma); Junior Consultant International Transaction Tax Services (Milano); Junior Auditor (Milano); EY Technology Risk - Junior Consultant (Milano/Roma); Technology EW Consulting – Platform (Roma); Junior Business Analyst - Technology Consulting (Milano); Junior Consultant - Cyber Security (Milano); Junior Consultant Supply Chain & Operations (Milano); BIM Junior consultant (Roma); EY Consulting - Stage Digital Technology Risk (Milano).

L’evento è rivolto agli studenti iscritti all’ultimo anno dei seguenti corsi di studio Magistrali: Ingegneria Gestionale; Engineering in Computer Science – Ingegneria informatica; Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - Environmental Engineering; Ingegneria dell'Ambiente per lo Sviluppo Sostenibile; Ingegneria per l'Ambiente e l'Edilizia Sostenibile; Ingegneria Energetica - Energy Engineering; Computer Science – Informatica; Economia aziendale; Intermediari, finanza internazionale e risk management; Management delle tecnologie, innovazione e sostenibilità; Finanza e assicurazioni - Finance and insurance; Giurisprudenza.

Dopo una breve presentazione aziendale, sarà possibile sostenere colloqui individuali di selezione con gli HR di EY.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per partecipare, Prenotati su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!