46 tirocini extracurriculari presso l’Amministrazione Centrale di Sapienza

Sapienza ha indetto un bando di selezione per l’attivazione di 47 tirocini extracurriculari presso l’Amministrazione Centrale:

• Area Gestione edilizia: 1 posto
  • Area Patrimonio e sostenibilità: 1 posto
  • Area Supporto alla ricerca: 1 posto
  • Area Supporto strategico: 2 posti
  • Area Terza Missione e Trasferimento Tecnologico: 4 posti
  • Area Affari Generali: 4 posti
  • Area Offerta formativa e diritto allo studio: 21 posti
  • Area Servizi agli studenti: 10 posti
  • Ufficio della Rettrice - Settore Stampa e comunicazione: 2 posti

I tirocini avranno durata di 6 mesi, con un impegno settimanale non inferiore alle 30 ore, e prevedono un’indennità di partecipazione di importo mensile lordo pari a 800 euro.

Possono partecipare i neolaureati presso Sapienza nelle classi di laurea magistrale indicate in ciascuna proposta di tirocinio e con età inferiore a 28 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 16 luglio 2024, nelle modalità indicate nell'Avviso.

L'avviso e la domanda di partecipazione sono disponibili sul portale Amministrazione trasparente.

Vai al portale